Siamo alla ricerca di un/a nuovo/a collega da inserire nel nostro Team di lavoro come Responsabile Assistenza. Se hai una solida esperienza in ambito amministrativo-contabile e ti appassiona il mondo del software gestionale, unendo competenze tecniche e capacità di leadership, potresti essere la persona che stiamo cercando. Chi Siamo: Dal 1998 siamo partner delle imprese per l’innovazione e la trasformazione digitale dei processi. Il nostro gruppo è costituito da 13 aziende, 160 professionisti distribuiti in 6 sedi aziendali accomunati dalla condivisione degli stessi valori umani e professionali. Passione, lealtà, unicità, sostenibilità e cultura dell’innovazione saranno ciò che troverai ad accoglierti al tuo ingresso in azienda insieme ad un brand solido e riconosciuto nel settore, competenza ed esperienza consolidata grazie a più di 1000 progetti gestiti ad oggi. Di cosa ti occuperai: Coordinamento del Team e distribuzione dei carichi di lavoro; Definizione delle priorità e gestione dei ticket di assistenza; Supporto tecnico (software gestionale Agilis, ambito contabile-finanziario); Analisi dei problemi ricorrenti e implementazione di soluzioni preventive; Formazione e valutazione delle performance del Team; Gestione delle relazioni con i clienti, anche in casi critici o di escalation; Monitoraggio KPI e redazione di report per la Direzione. Preferibilmente Diploma e/o Laurea in materie economiche / scientifiche; Si richiede esperienza in ambito amministrativo – contabile; Interesse e/o conoscenza parte tecnica es: sistemi gestionali, Pacchetto Office, linguaggio SQL e Crystal Report (preferenziale ma non obbligatorio); Ottime capacità relazionali – richiesto contatto con il cliente; Gestione dell’obiezione; Problem Solving e capacità di leadership; Organizzazione del lavoro per obiettivi; Predisposizione al lavoro in Team ed affidabilità. Un ambiente di lavoro dinamico e accogliente; Formazione continua per lo sviluppo professionale; Una cultura aziendale orientata al Team e alla collaborazione; RAL commisurata all’esperienza fino a € 45.000,00. Benefici Aggiuntivi: Eventi sociali e attività extra lavorative per creare connessioni significative; Possibilità di partecipare a corsi di formazione. In Omega crediamo che la crescita professionale debba essere accompagnata da relazioni umane autentiche. Oltre a lavorare su progetti stimolanti, organizziamo regolarmente eventi e attività per favorire la coesione del Team e il benessere dei nostri dipendenti. Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro che valorizzi la tua crescita professionale e personale, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra! San Donà di Piave, Veneto, Italy 1 week ago San Vendemiano, Veneto, Italy 2 months ago J-18808-Ljbffr