Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una figura nel ruolo di CUSTOMER CARE SPECIALIST che contribuisca a potenziare la nostra struttura dedicata al mercato SPAGNOLO.
DI CHE COSA TI OCCUPERAI:
All’interno del Customer Care team a diretto riporto del Customer Care Manager ti occuperai di gestire il servizio clienti nel mercato spagnolo ascoltando e rispondendo alle esigenze in tutto il processo dal pre-vendita al post vendita.
* Gestire e smistare chiamate dirette col cliente
* Assistere il cliente pre e post vendita
* Offrire consulenza sulla scelta e sull'utilizzo dei prodotti
* Profilare clienti esistenti e potenziali, B2B e B2C tramite i canali diretti e i Social Network
* Collaborare con i magazzini in loco per la gestione di ordini e resi cliente
L’obiettivo sarà quello di creare un rapporto di fiducia con il cliente e supportare proattivamente la vendita in tutte le sue fasi
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:
* Hai conseguito una laurea in materie umanistiche e maturato un’esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo di Customer Care in aziende retail o di settori affini
* Conoscenza professionale della lingua spagnola (C1/C2)
* Buona padronanza dell’uso degli strumenti informatici (pacchetto Office)
* Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.)
* Possiedi doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commerciali
* La conoscenza di una seconda lingua tra inglese, francese e tedesco, costituisce un titolo preferenziale
* Possiedi un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi
* Passione per il mondo Nails&Beauty
* Sarà considerato un plus l’aver conseguito il diploma da estetista o equipollenti
CHE COSA TI OFFRIAMO:
* pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise
* flessibilità oraria e possibilità di smart working
* pacchetto benefit che include scontistiche prodotti e buoni pasto, supporto psicologico e supporto alla genitorialità
* un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE:
3 step indicativi:
Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring Manager > Colloquio finale con l’Human Resources Manager e il Chief Executive Officer > Promessa di assunzione
SEDE DI LAVORO: Vicenza