Per Primaria Società assicurativa, per la loro filiale di Darfo Boario Terme - Brescia, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno del loro organico con la funzione:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE/AMMINISTRATIVO
Il candidato ideale si occuperà di:
- Gestione del back office e supporto all'ufficio contabilità
- Gestione della parte di elaborazione dati
Il candidato avrà i seguenti requisiti:
- Diploma/Laurea
- Pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo di segretaria;
- Ottima conoscenza nell'utilizzo del pc:
- Dinamicità e buone doti comunicative;
- Capacità di lavoro in team;
- Capacità di problem solving;
Inquadramento come dipendente con possibilità di inserimento a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza del profilo;
Sede di Lavoro:Darfo Boario Terme (BS).
Orario di lavoro: Full Time
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77