Gi Group spa, filiale di Besana Brianza, ricerca per azienda cliente: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà dell'assistenza che ai propri clienti prima o dopo l'acquisto o l'utilizzo di prodotti. Il Customer service include azioni come l'offerta di suggerimenti sui prodotti, la risoluzione di problemi e reclami o la risposta a domande generali. Requisiti richiesti: - Richiesta precedente esperienza nella mansione - Disponibilità al lavoro full time, su giornata e disponibilità ad effettuare straordinari Inquadramento: - Sede di lavoro: Cassago Brianza e Nibionno - Retribuzione valutata in sede di colloquio - Orario lavorativo full time su giornata lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).