Jumbo Tours, divisione DMC internazionale, fa parte di Alpitour World, uno dei più importanti gruppi turistici d'Europa.
Sinonimo di professionalità e innovazione, è riconosciuto in Italia come il Gruppo che fa viaggiare gli italiani da oltre 75 anni.
Raggiungendo i 2 miliardi di euro di fatturato nel 2023, attualmente conta 9 uffici in Italia, filiali in 16 paesi in tutto il mondo e oltre 4.700 dipendenti.
Inoltre, è presente in tutta la catena di distribuzione del turismo grazie alle sue 5 aree di business integrate, che operano sia a livello nazionale che internazionale, con più di 2.500 agenzie di viaggio, la compagnia alberghiera Voi Hotels e la compagnia aerea Neos.
Il Gruppo Jumbo Tours dispone della certificazione Biosphere
Sei appassionato/a del mondo del turismo e ti piacerebbe lavorare in un ambiente globale?
Stiamo cercando una persona entusiasta e proattiva da inserire nel nostro team.
Lavorerai in un contesto genuinamente internazionale, interagendo con clienti (tour operator e agenzie di viaggio) di mercati chiave come Canada, Francia, Spagna, Regno Unito e Portogallo, oltre a Stati Uniti, Islanda, Marocco e altri ancora.
Sarai in contatto costante con i colleghi della sede centrale di Palma di Maiorca e delle nostre delegazioni internazionali in Francia, Marocco, Portogallo, Colombia e Stati Uniti.
Il tuo obiettivo principale sarà gestire le richieste di preventivo in modo rapido e preciso per convertirle in prenotazioni confermate.
Di cosa ti occuperai quotidianamente?
Creare preventivi su misura per gruppi, sia per agenzie di viaggio che per tour operator.
Vendere pacchetti turistici tramite e-mail, telefono e piattaforme online.
Ricercare e prenotare servizi a terra (alloggi, escursioni, trasferimenti, guide, noleggio auto, biglietti ferroviari, ecc.) utilizzando i nostri sistemi interni.
Gestire direttamente la relazione con i clienti, garantendo una comunicazione fluida e un servizio di qualità.
Quali requisiti sono richiesti?
Formazione: Studi relativi al settore turistico (diploma, laurea, ecc.).
Esperienza: È indispensabile avere esperienza pregressa nel settore del turismo.
Lingue: Dovrai avere un'eccellente padronanza, sia scritta che orale, dell' inglese e dello spagnolo.
La conoscenza di entrambe è altamente preferibile.
Strumenti: È richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.
Quali soft skills cerchiamo?
Proattività e impegno
Problem solving
Lavoro di squadra
Vantaggi e Vantaggi
Ambiente di lavoro multiculturale.
Cultura di rispetto per la diversità: Promuoviamo l'inclusione socio-lavorativa e ci impegniamo a rispettare i principi di uguaglianza e di tolleranza zero verso ogni tipo di discriminazione.
Sostenibilità: Jumbo promuove l'uso di energie pulite e la transizione energetica attraverso la riduzione dell'impronta di carbonio per un futuro migliore.
📌 Addetto Booking
🏢 Jumbo Tours DMC
📍 Montà