Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda strutturata attiva nella gestione di servizi rivolti a clientela privata e aziendale inserisce una risorsa nell’area commerciale con attività di gestione contatti, organizzazione delle richieste e supporto operativo alle relazioni con i clienti.
La figura collabora con il team interno e contribuisce alla corretta gestione delle opportunità, al monitoraggio dei contatti e all’aggiornamento delle informazioni commerciali sui sistemi aziendali.
Attività principali
* Gestione dei contatti con clienti privati e aziende per richieste, aggiornamenti e informazioni operative
* Supporto alla predisposizione di offerte e materiali collegati ai servizi proposti
* Inserimento e aggiornamento dei dati cliente su strumenti aziendali e CRM
* Gestione dei ricontatti e dei follow-up, con organizzazione delle priorità e delle scadenze
* Coordinamento con i reparti interni per l’avanzamento delle pratiche e delle attività commerciali
* Monitoraggio delle opportunità seguite e aggiornamento delle note operative
Requisiti richiesti
* Precisione e capacità organizzativa
* Buone capacità comunicative e predisposizione alla relazione con il cliente
* Interesse per attività commerciali e gestione dei contatti
* Utilizzo base del PC e degli strumenti informatici/digitali
* Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle procedure
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato
* Orario full time
* Inserimento in contesto organizzato con supporto operativo del team
Sede di lavoro: Pavia