Azienda specializzata nella commercializzazione di dispositivi e soluzioni medicali ricerca una risorsa da inserire all’interno del punto vendita per il ruolo di Addetto/a Vendite. La figura selezionata sarà responsabile dell’assistenza alla clientela, della gestione cassa e dell’organizzazione dello spazio espositivo.
Mansioni principali:
* Accoglienza e assistenza clienti nella scelta dei prodotti
* Attività di consulenza commerciale orientata alle esigenze del cliente
* Gestione del punto cassa e delle operazioni di pagamento
* Riordino merce, controllo stock e rifornimento scaffali
Requisiti richiesti:
* Propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
* Attitudine alla vendita e all’ascolto attivo
* Preferibile esperienza, anche breve, in ambito retail
Offerta:
* Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile full-time 40 ore settimanali
* Formazione iniziale sui prodotti e sulle procedure aziendali
Sede di lavoro: Sessa Aurunca #J-18808-Ljbffr