UMANA S.P.A è alla ricerca di n. 1 ADDETTA/O al CUSTOMER SERVICE per un'rilevante Azienda del territorio di Cassano Magnago (VA), specializzata nel fornire servizi di logistica e di customer service per le sue numerose Aziende Clienti in Italia e all'estero.
La risorsa si occuperà di fornire supporto post vendita (per via telefonica, tramite chat e mail) per la gestione di resi e/o problematiche legate all'ordine in consegna.
Requisiti:
- diploma;
- esperienze pregressa in contesti quali call center e affini sarà considerato requisito preferenziale;
- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- buona dimestichezza con lo strumento informatico;
- disponibilità dal Lunedì al Sabato tra le 09:00 e le 20:00 con orari flessibili.
L'Azienda offre concrete possibilità di crescita.
Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assuntivo.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).