Pescara, Italy
Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A., società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND .
Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito ANIMAL CARE .
Si richiede:
* Orientamento alla soddisfazione del cliente;
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli;
* Ottime doti comunicative, energia e proattività ;
* Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente;
* Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria;
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato al 4° livello del CCNL Telecomunicazioni ;
* Ambiente di lavoro internazionale e coinvolgente;
* Formazione iniziale.
Luogo di lavoro: Pescara
Orario di lavoro: Full time su turni nella fascia oraria 08:00 / 21:00 (Lunedì-Venerdì) e 09:00 / 18:00 (Sabato e Domenica)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni società del gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr