 
        
        Overview
Azienda operativa nel settore della distribuzione di beni di largo consumo attiva nella fornitura di prodotti per la casa seleziona una figura da inserire all'interno dell’ufficio amministrativo con il ruolo di centralinista.
Attività previste
 * Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata ai reparti di competenza
 * Prima assistenza telefonica ai clienti e raccolta delle richieste
 * Aggiornamento e organizzazione dell'agenda appuntamenti per l'ufficio commerciale
 * Supporto nella gestione della corrispondenza aziendale (email e telefonate)
 * Inserimento dati e comunicazioni operative nel gestionale
Requisiti
 * Diploma di scuola secondaria superiore
 * Ottime capacità comunicative e relazionali
 * Buona conoscenza della lingua italiana fondamentale per la gestione delle chiamate e la trascrizione corretta delle informazioni
 * Dimestichezza con gli strumenti informatici e gestionali di base
 * Precisione, riservatezza e predisposizione al lavoro d'ufficio
 * Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta e benefit
 * Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi rinnovabile
 * Orario full time dal lunedì al venerdì (09:00-13:00 / 14:00-18:00)
 * Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento al personale esperto
Key Skills
 * Digital Marketing
 * Marketing
 * Google Analytics
 * Growing Experience
 * Conversion Optimization
 * Google AdWords
 * Hybris
 * Magento
 * Account Management
 * SEO
 * E-Commerce
 * Analytics
Informazioni aggiuntive
 * Employment Type: Full Time
 * Experience: years
 * Vacancy: 1
Monthly Salary: 1350 - 1450
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