Adecco Italia Spa, filiale di Vittorio Veneto, per realtà industriale strutturata del territorio, ricerca un/una
Tecnico di Laboratorio
Junior
da inserire all’interno del team dedicato al controllo qualità e alle attività di analisi.
Il ruolo è ideale per profili junior, interessati a crescere in un contesto tecnico‑laboratoriale e a sviluppare competenze nell’ambito dei materiali e dei processi produttivi.
Attività principali La risorsa, affiancata dal team di laboratorio, verrà formata per occuparsi di: Controllo qualità del prodotto in linea di produzione. Verifica e misurazione dei parametri tecnici in laboratorio. Supporto alla Ricerca & Sviluppo, contribuendo a test su nuove formulazioni, nuovi materiali e miglioramento dei prodotti esistenti. Supporto alle attività legate alla certificazione del prodotto finito. Interfaccia con il reparto produttivo per indicazioni operative o regolazioni di processo.
Requisiti Laurea preferibilmente in
Chimica/Chimica Industriale o similari Familiarità (anche solo accademica) con strumenti e procedure da laboratorio Buone capacità organizzative, analitiche e attenzione al dettaglio
Offerta Inserimento diretto in azienda con
RAL 23.000–26.000 € Atmosfera tecnico altamente formativo Possibilità di crescita professionale nel campo del controllo qualità, dei materiali e del processo produttivo
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)