Profilo Hai gia avuto esperienza come assistente alla poltrona? Siamo alla ricerca di un/a assistente alla poltrona per studio odontoiatrico situato a Pesaro.
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.
Responsabilita Accoglienza dei pazienti e gestione delle attivita di segreteria di base Preparazione della postazione di lavoro per le attivita odontoiatriche Assistenza al medico durante le operazioni cliniche Pulizia e sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature Skill e Professionalita Qualifica ASO (Assistente di Studio Odontoiatrico) Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima Ottime capacita organizzative e attenzione ai dettagli Flessibilita e predisposizione al lavoro in team Orario di lavoro: 32-36 ore settimanali, distribuite su turni Luogo di lavoro: Pesaro I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).