Ti piacerebbe lavorare in Wellness Innovation? Siamo entusiasti di annunciare che Wellness Innovation, il nostro centro dedicato alla ricerca dell'equilibrio estetico, psicofisico e integrato, è in rapida crescita! La nostra missione è offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di benessere in Italia e per fare questo, stiamo cercando un nuovo Customer Experience Manager. Se il tuo profilo corrisponde alle richieste, ti chiediamo di : cliccare sul link che trovi in questa pagina. Il Customer Experience Manager si occuperà di : Gestione della relazione con i clienti Marketing e comunicazione aziendale Competenze necessarie : Spiccata empatia e capacità di comunicare con persone di diversi background e livelli di esperienza Esperienza nella gestione del marketing e della comunicazione aziendale Leadership e capacità di lavorare in team Capacità di problem solving e decision making Buona conoscenza delle tecnologie informatiche e digitali Forte attenzione al dettaglio e capacità di multitasking L'inquadramento è di collaboratore esterno in possesso di partita IVA (o disposto ad aprirla) e la retribuzione sarà commisurata agli standard di settore, con vari benefit e opportunità già in essere. Il luogo di lavoro sarà presso Wellness Innovation a Potenza, per un totale di 6 giorni alla settimana. Se sei appassionato di benessere, adori lavorare in squadra e credi di avere le competenze e le caratteristiche richieste, allora potresti essere la persona giusta per Wellness Innovation! Contratto di lavoro : Tempo pieno Benefit : Orario flessibile Esperienza : Almeno 1 anno in assistenza clienti (preferibile) Lingua : Inglese (preferibile) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Potenza, Italia Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Manager Customer Experience • Basilicata, Potenza, Italia J-18808-Ljbffr