Overview
Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per fidelizzata azienda cliente un / a Customer Care Specialist.
Responsabilità
* fornire assistenza telefonica ai clienti nell’utilizzo delle soluzioni hardware e software dell'azienda;
* raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche;
* analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile;
* inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello;
* favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti esistenti;
* assicurare il corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza (Ticket);
* massimizzare la soddisfazione dei clienti nell’utilizzo delle soluzioni e prodotti dell'azienda;
* minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali;
* migliorare il churn-rate della clientela;
* aumentare le vendite ed il cross-selling;
* utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e opportunita’ commerciali.
Requisiti
* minimo 2 anni di esperienza nell’assistenza tecnica e commerciale clienti di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili;
* laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli equivalenti;
* interesse verso il settore Digital, le nuove tecnologie e le applicazioni mobile;
* padronanza nell’uso dei principali sistemi informatici del web, strumenti di CRM e Ticketing, strumenti di analisi dei dati, Excel;
* conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari.
Altre informazioni
* Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.
* Si offre RAL dai 20K ai 30K commisurata all'esperienza della risorsa.
* Previsto inserimento diretto in azienda.
* LUOGO DI LAVORO Ferrara (FE)
* Ai sensi della legge 903 / 77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.
* Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti.
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