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Addetto/a front-office | gestione chiamate e controllo pagamenti

Asti
Human Job Talent
Pubblicato il 22 agosto
Descrizione

Realtà attiva nella vendita e distribuzione di apparecchiature per il comfort e la prevenzione ricerca una risorsa per la gestione del front-office.
La figura si occuperà della gestione delle chiamate, della programmazione degli appuntamenti, della gestione dei pacchetti dei servizi e della verifica dei pagamenti.
Mansioni:
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
Programmazione e coordinamento degli appuntamenti
Gestione dei pacchetti per i vari servizi offerti dall'azienda
Verifica dei pagamenti mensili e annuali.
Requisiti richiesti:
Conoscenza del pacchetto Office
Utilizzo della posta elettronica
Ottime doti comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Telefonia aziendale.
Sede di lavoro: Asti.

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