 
        
        DESCRIZIONE AZIENDA
Per azienda manifatturiera di piccole dimensioni ma facente parte di gruppo strutturato, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Customer Service.
POSIZIONE
Collaborando con gli altri uffici ed enti aziendali, quali logistica, amministrazione, acquisti ecc.. si occuperà di :
 * contatti con i clienti
 * formulazione offerte e registrazione ordini, compreso l'aggiornamento dei listini
 * controllo e monitoraggio avanzamento ordini
 * coordinamento preparazione ordini, fatturazione e spedizione
 * monitoraggio pagamenti ed eventuali solleciti
Ricerchiamo una persona precisa, organizzata, con una buona predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.
Requisiti indispensabili :
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
Familiarità con sistemi gestionali preferibilmente SAP
Esperienza di almeno 1 anno in ambito customer service o uffici commerciali, idealmente in aziende strutturate
ALTRE INFORMAZIONI
Contratto a tempo determinato con orario FULL TIME
Inserimento con contratto di somministrazione in sostituzione di una risorsa interna per un medio / lungo periodo.
Sede di lavoro Reggio città
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr