Per conto di azienda attiva nella produzione e lavorazione di generi alimentari, si ricerca una risorsa da inserire nell’area commerciale con mansioni di supporto operativo nella gestione degli ordini e delle relazioni con i clienti. Attività previste Gestione della posta elettronica commerciale e delle comunicazioni con i clienti Stampa e controllo degli ordini ricevuti e dell’ufficio bolle Inserimento e aggiornamento degli ordini nel sistema informativo aziendale Comunicazioni operative con i clienti (integrazioni, variazioni, conferme) Verifica della corretta ricezione degli ordini e risoluzione di eventuali anomalie Supporto alla gestione dei resi in raccordo con il reparto commerciale e l’area Qualità Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Precisione, rapidità di esecuzione e capacità di gestione del tempo Attitudine al lavoro organizzato e orientamento al risultato Offerta e benefit Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile Orario tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Inserimento in un contesto collaborativo e orientato allo sviluppo delle competenze Affiancamento iniziale con possibilità di crescita professionale