Randstad filiale di Mirandola seleziona per cliente del settore GDO alimentare un addetto vendita.
Si offre possibilità di contratto part-time o full time in somministrazione, con successiva assunzione diretta in azienda.
Luogo di lavoro: Mirandola
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza: non richiesta
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* Carico e scarico della merce;
* Allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
* Controllo della merce esposta e delle scadenze;
* Verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
* Attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura / chiusura cassa e controllo degli incassi;
* Assistenza e gestione della clientela.
Qualifiche
Sei in possesso di questi requisiti?
* Pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all’interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
* Dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
* Ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
* Velocità, autonomia e senso di responsabilità;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: diploma di scuola secondaria superiore / certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr