Overview
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio Ufficio Commerciale con il ruolo di Impiegato / a Back Office. La figura selezionata si occuperà della gestione operativa degli ordini, del rapporto diretto con clienti e rivenditori, della preparazione di offerte e preventivi commerciali, e dell’organizzazione delle spedizioni. Collaborerà attivamente con il Direttore Commerciale e con il team vendite, operando all’interno di un contesto dinamico e orientato all’innovazione.
Responsabilità principali
* Inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini clienti;
* Gestione dei contatti con clienti, rivenditori e fornitori, sia italiani che esteri;
* Redazione e invio di offerte e preventivi commerciali;
* Preparazione della documentazione commerciale a supporto delle vendite;
* Organizzazione e coordinamento delle spedizioni;
* Supporto operativo alla rete vendita e al Direttore Commerciale;
* Possibilità di partecipare a trasferte per eventi, convegni, meeting e fiere aziendali
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale;
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
* Padronanza degli strumenti informatici e posta elettronica;
* Gradita la conoscenza del gestionale Mago;
* Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team;
* Buona conoscenza del pacchetto office soprattutto di Excel per pianificazione report
Sede di lavoro
Inizialmente presso la sede di Ballò di Mirano (VE). Successivamente presso la nuova sede a Marcon (VE).
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 (40 ore settimanali)
Modalità di lavoro
In presenza - non è previsto lo smart working.
Tipo di contratto
Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr