Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138). Posizione: 1 ADDETTO REPARTO ACQUISTI La figura farà riferimento al Responsabile del reparto con base in Italia, supportandolo nelle attività quotidiane. Le responsabilità principali sono: - Supporto nella gestione dei costi dei materiali e della pianificazione degli acquisti; - Supporto nella selezione dei fornitori e contatto diretto con loro; - Elaborazione ordini; - Gestione delle spedizioni, finalizzazione conferme d'ordine, bolle e fatture; - Valutazione delle prestazioni dei fornitori e degli altri partner - Monitoraggio e aggiornamento dei tempi di consegna; Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30 Luogo di lavoro: Brescia Inquadramento: si offre inserimento diretto in azienda Ral: 25.000-35.000/anno Requisiti: Si richiede: - 1 o 2 anni di esperienza nel ruolo e in contesti industriali; - Laurea in economia, contabilità o titolo equivalente; - Conoscenza dei processi di Supply Chain Management, gestione dei fornitori, distinte base, acquisti operativi, logística, controllo qualità e pianificazione della domanda; - Buona conoscenza di Microsoft Dynamics 365; - Forti capacità analitiche; - Dimestichezza nell’uso del pacchetto Office; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; - Eccellenti doti comunicative e di negoziazione; - Abilità di problem-solving; - Predisposizione al lavoro in Team; - Capacità di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; - Attenzione al dettaglio; - Autonomia organizzativa e nella gestione delle priorità; Altre informazioni: