Kelly, per importante azienda cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, seleziona:
**1 COORDINATORE BACK OFFICE**
La risorsa selezionata inserita presso la sede aziendale ricoprirà un ruolo di coordinamento di varie attività per garantire l'attivazione delle richieste del cliente. Nello specifico si occuperà di:
- Coordinamento e pianificazione degli interventi tecnici per nuove attivazioni su clientela Business;
- Interfaccia con la committente e con i reparti interni per monitorare lo stato delle lavorazioni in corso;
- Interfaccia con i fornitori;
- Verifica del corretto espletamento delle attività, nel rispetto delle priorità assegnate dalla committente;
- Attività di reportistica;
**Requisiti**:
- Diploma tecnico o Liceo Scientifico;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel;
- Ottime capacità organizzative;
- Problem solving;
- Flessibilità;
- Capacità di gestione dello stress;
**Orario di lavoro**: tempo pieno dal lunedì al venerdì nella fascia 9-18, 8h lavorative e 1h di pausa pranzo;
**Si offre**:contratto di somministrazione con possibilità di proroghe
**Sede di lavoro**:Roma sud. Per raggiungere la sede aziendale occorre essere automuniti.
About Kelly Services®
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Per raggiungere la sede occorre essere automuniti, sei automunito/a?
📌 Coordinatore Back Office
🏢 Kelly Services S. P. A.
📍 Roma