Adecco Italia Spa, filiale di Vittorio Veneto, ricerca un*
Progettista Meccanico
da inserire nel proprio
Ufficio Tecnico
per un potenziamento immediato dell’organico.
La posizione La risorsa entrerà a far parte del team ufficio tecnico e si occuperà della
progettazione meccanica di impianti e di organi in movimento, lavorando a stretto contatto con il team esistente. Il ruolo prevede un coinvolgimento attivo nella definizione delle soluzioni tecniche, con approccio pratico e orientato alla realizzazione. Nel medio periodo, la posizione potrà evolvere verso un
ruolo di responsabilità dell’Ufficio Tecnico, affiancando e valorizzando le risorse presenti. Non è richiesta esperienza pregressa di coordinamento, ma è fondamentale la capacità di lavorare in squadra.
Requisiti Diploma di
Perito Meccanico
o formazione equivalente Esperienza nella progettazione meccanica di impianti e sistemi con parti in movimento Approccio pratico e concreto alla progettazione Capacità di lavorare in team e di collaborare con disegnatori e colleghi Attitudine propositiva e apertura all’innovazione
Offerta inserimento diretto in azienda retribuzione e inquadramento verranno discussi in sede di colloquo (range ral 32-42k)
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).