 
        
        Synergie Italia S.p.a., filiale di Vercelli, ricerca per realtà industriale alimentare con negozio aziendale locale
ADDETTA/O VENDITE PRODOTTI ALIMENTARE
La risorsa selezionata verrà inserita nel negozio aziendale aperto al pubblico e, insieme allo staff, si occuperà di seguire i clienti e le vendite durante l'intera giornata. Nello specifico, supporterà i clienti nella scelta dei prodotti di gamma, eseguirà operazioni di cassa, preparerà cesti regalo standard e su richiesta, rifornirà gli scaffali e si occuperà dell'ordine e della pulizia dell'intero negozio.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione in negozi e store, anche di settori differenti, sviluppando propensione alle operazioni di vendita e al rapporto con la clientela.
Si richiede buona conoscenza nell'utilizzo della cassa e comunicazione forbita, chiara ed esaustiva.
Si offre:
Contratto in Somministrazione
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica con risposo compensativo in settimana su fascia oraria 9:00/12:30 - 14:30/19:00
Luogo di lavoro: Vicinanze di Vercelli
La sede di lavoro non è servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004