Dettagli opportunità Settore: Manufacturing & industrial Funzione: Ict & tlc dept. Tipo di Contratto: Indeterminato Salario: 45.000 - 55.000 Seniority: Middle Management Codice opportunità: 032533 Descrizione Prestigiosa azienda ed eccellenza italiana leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi per il riscaldamento e l’home comfort. Principali responsabilità Gestione e manutenzione delle reti aziendali, server e sistemi di sicurezza; Assistenza tecnica agli utenti interni su hardware e software; Fornire supporto tecnico, risolvendo problemi e rispondendo a domande tecniche; Monitoraggio delle prestazioni dei sistemi e risoluzione dei problemi; Implementazione di nuove tecnologie e aggiornamenti di sistema; Collaborazione con ditte esterne per implementazione dell'infrastruttura esistente; Documentazione delle procedure e delle configurazioni di sistema. Principali caratteristiche richieste Diploma e/o Laurea in Informatica o discipline affini; Esperienza minima di 2-4 anni in ruoli simili; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Microsoft, sia Client che Server; Competenze in gestione di reti (LAN/WAN), firewall e VPN. Esperienza con virtualizzazione (VMware, Hyper-V); Capacità di risoluzione dei problemi e ottime doti comunicative; Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione del tempo; Preferibili Certificazioni IT (es. CompTIA, Cisco, Microsoft); Esperienza con sistemi di monitoraggio (es. Nagios, Zabbix); Conoscenza di Linux; Familiarità con ambienti cloud (es. AWS, Azure); Molto gradita esperienza con SAP. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr