Per azienda cliente operante ad Opera (MI) ricerca e seleziona un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. Il profilo richiesto è relativo a un candidato che abbia acquisito competenza e esperienza nellâ ambito Ufficio Acquisti. Responsabilità della mansione: - Acquisto di materiale meccanico, componentistica, utensileria, materie prime etc; - Ricerca di materiali e/o prodotti, richieste di offerta e relativa gestione. - Trattativa commerciale con il Fornitore, scontistica, formula di pagamento etc. - Monitoraggio delle consegne e solleciti a fornitore.- Ricerca di nuovi fornitori. Requisiti: - Conoscenza della componentistica meccanica, elettromeccaniche, pneumatiche (preferenziale); - Utilizzodi sistema gestionale, (preferenziale TS-Alyante); - preferibile conoscenza base della lingua inglese. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze maturate dal candidato by helplavoro.It