Openjobmetis Spa, filiale di Montebelluna, per azienda cliente del settore metalmeccanico con sede a Cornuda ricerca un/una Impiegata/o Back Office da inserire nell’ufficio acquisti e logistica.
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Monitoraggio e gestione degli ordini ai fornitori, assicurando il rispetto delle procedure in modo preciso e tempestivo.
• Coordinamento e gestione della logistica, interfacciandosi con il magazzino per garantire disponibilità prodotti e organizzazione delle spedizioni.
• Attività di back office a supporto delle funzioni aziendali.
• Esperienza pregressa in mansioni di ufficio acquisti, logistica o back office.
• Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
• Buone capacità organizzative e di comunicazione.
• Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00 – 12:00 e 13:00 – 17:00.
• Zona di lavoro: Cornuda (TV).
• Contratto: inserimento in somministrazione con possibilità di assunzione diretta.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.