R.E.M. srl storica azienda romana leader nel settore del restauro e dell'impiantistica, ricerca Architetti/Ingegneri/Geometri di cantiere con comprovate esperienze precedente, motivati e qualificati per gestire e coordinare le attività operative dei nostri progetti edili.
Le figure selezionate avranno il compito di supervisionare le attività del cantiere, assicurando il rispetto delle tempistiche, dei costi previsti e dell’elaborazione precisa ed accurata della contabilità di cantiere e dei SAL. Si ricerca una figura autonoma e competente, in grado di garantire una supervisione efficace delle attività aziendali sia in loco, presso i cantieri, sia in ufficio, attraverso le consuete attività tecnico-amministrative.
Saranno valutati positivamente i candidati in possesso di competenze nell’uso di software come AutoCAD, Primus, Excel e Word. Costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di attestati specifici in materia di sicurezza, oltre come già indicato a precedenti esperienze in ruoli analoghi.
Astenersi se non si fosse già in possesso dei requisiti minimi indicati per proporre la propria candidatura per questo ruolo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.000,00 - €2.000,00 al mese
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì