Hai esperienza come Idraulico?
Synergie, filiale di La Spezia, ricerca n.2 IDRAULICI a La Spezia
La posizione prevede la riparazione dei contatori idrici e termici presso i condomini e privati. I tecnici saranno responsabili della manutenzione preventiva e correttiva, della risoluzione di guasti e dell'installazione di contatori in conformità con le normative vigenti.
* CCNL: Multiservizi;
* LIVELLO: 3:
* Si prevede una integrazione con CCNL Metalmeccanico 1806 euro lordi
* LUOGO DI LAVORO: La Spezia (SP);
* ORARIO DI LAVORO: full time 40h a settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:30/17:00 con pausa pranzo di un'ora.
* L'azienda mette a disposizione un mezzo aziendale per effettuare gli spostamenti.
E' previsto un percorso di formazione di una settimana in formula on-line, per garantire l'acquisizione delle competenze minime per svolgere la mansione.
Verranno prese in considerazione anche persone alla prima esperienza professionale nell'ambito con annesso affiancamento ad una persona senior nel ruolo
Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, volto all'assunzione diretta in azienda.
Requisiti richiesti: esperienza pregressa nel settore idraulico, buona conoscenza degli impianti idraulici, capacità di utilizzo di strumenti e attrezzature specifiche, disponibilità a lavorare su cantieri e trasferte, buona capacità di problem solving e comunicazione. È preferibile possesso di attestati di sicurezza sul lavoro (corso 81/08), patente di guida B e disponibilità immediata. Si valutano positivamente candidature di persone motivate, affidabili e con spirito di iniziativa.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004