Adecco – Divisione Permanent ricerca, per inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, un/una:
Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
MECHANICAL DESIGNER
La realtà committente è un'azienda parte di un gruppo industriale, specializzata nella progettazione e produzione di macchinari e impianti custom in acciaio inox, con sede a Prata di Pordenone.
La figura sarà inserita in azienda con contratto diretto a tempo indeterminato ed entrerà a far parte dell’area tecnica e in coordinamento con l’area commerciale e la Direzione.
Nello specifico, si occuperà di:
Interpretazione e sviluppo di disegni tecnici sulla base di specifiche fornite dai clienti; Creazione di disegni dettagliati di componenti meccanici, assiemi e particolari con utilizzo di AutoCAD 2D e 3D e Solidworks; Interfaccia diretta con la produzione per attività di nesting e monitoraggio della corretta realizzazione dei componenti sulla base dei disegni; Predisposizione di file e disegni per processi di taglio laser e taglio piega; Interfaccia diretta con l’area commerciale e la direzione.
La persona xpavfwm che vorremmo incontrare : è in possesso di un diploma in ambito tecnico/meccanico; Ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in un ruolo analogo; Ha conoscenza di AutoCAD 2D e 3D e Solidworks; Conoscenza della lingua Inglese (livello B1);
Contratto diretto a tempo indeterminato; Orario di lavoro: tempo pieno a giornata, 8-12.30/13.30-17.30