HRNET nasce a Lodi nel 2004 con una missione: aiutare le aziende semplificando i processi di gestione del personale, attraverso soluzioni software innovative, ma anche hardware e consulenza HR. Fin dall'inizio, collabora con Zucchetti, consolidando la partnership anno per anno e diventandone poi TOP PARTNER HR nel 2020. L’affermazione in questo ruolo è sostenuta dalle tante certificazioni acquisite negli anni presso la Zucchetti Academy, che ne riconoscono competenza e preparazione. Ad oggi HRNET si distingue per le sue tre aree di eccellenza:HR Cost & Planning - Safety, Risk & Audit - Sicurezza e Automazione. Oltre alle tante certificazioni e abilitazioni in diverse aree funzionali, quali: Human Capital Management (HCM) - Commesse e Costi del Personale - Sicurezza sul Lavoro - Risk & Audit - Paghe, presenze e turni - Spazi lavorativi e Asset - Trasferte e note spese - Welfare e benefit aziendali. Grazie ad un team composto da circa 30 esperti certificati e grazie alla collaborazione sinergica con altre due aziende del gruppo - Il Tasto & Netify - HRNET rappresenta oggi un punto di riferimento affidabile in ambito HR. Posizione: Panoramica del ruolo: Per sviluppare il nostro team Digital Transformation, siamo alla ricerca di un talento proattivo e motivato da formare sulle sui software Zucchetti HR, in particolare sui moduli Platform, Analytics, BPM. Questa posizione offre la possibilità di crescere in un ambiente dinamico e giovane, fornendo supporto diretto ai nostri clienti attraverso attività di analisi, configurazione ed help desk. Tipo di contratto: Stage retribuito di 4 o 6 mesi, seguito da assunzione in apprendistato a tempo indeterminato (CCNL Commercio, 3° liv.) Modalità di lavoro: - Flessibilità di sede: principalmente il tuo lavoro si svolgerà nella sede di Lodi, Via Secondo Cremonesi, 4. - Lavoro ibrido: promuoviamo un approccio al lavoro che combina la presenza in ufficio con la possibilità di lavorare da remoto - Scrivanie flessibili: non avrai una postazione fissa, ma potrai prenotare la scrivania quotidianamente attraverso lo strumento di prenotazione Zasset Booker by Zucchetti - Dotazione tecnologica: mettiamo a disposizione PC portatile e telefono aziendale Responsabilità: - Implementare e gestire i Software Zucchetti HR, in particolare i moduli HR Core Platform - Mantenere un aggiornamento costante sul mondo HR - Fornire assistenza Help Desk ai clienti attraverso il nostro CRM - Analizzare i processi aziendali esistenti e proporre miglioramenti attraverso l'uso dei Software - Formare gli utenti sull'utilizzo efficace dei Software - Monitorare regolarmente lo stato di implementazione ed efficacia dei sistemi - Collaborare costantemente con il supporto tecnico Zucchetti e con altri Partner HR per la personalizzazione, lo sviluppo e il supporto tecnico dei Software Offriamo: - Opportunità di lavorare in un'ambiente stimolante e in rapida crescita - Formazione continua e possibilità di crescita professionale - Flessibilità lavorativa con possibilità di hybrid work - Piano di welfare aziendale in un’ottica di promozione del benessere dei dipendenti - Rimborso spese per l'uso dell'auto personale per gli eventuali spostamenti lavorativi - Buoni pasto forniti sia in ufficio che in caso di smartworking - Una volta conclusa la formazione iniziale, visite ai clienti per condurre analisi dettagliate, configurazioni personalizzate e sessioni di formazione in presenza Requisiti: Requisiti richiesti: - Buone attitudini comunicative e di relazione con i clienti - Interesse nell’approfondire il mondo HR - Sono apprezzate competenze informatiche fondamentali - Disponibilità a viaggiare per visite ai clienti in autonomia - Gestione del tempo, capacità di analisi e problem solving