Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente applicativo digital transformation

Lodi
HRnet
30.000 € - 40.000 € all'anno
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

HRNET nasce a Lodi nel 2004 con una missione: aiutare le aziende semplificando i processi di gestione del personale, attraverso soluzioni software innovative, ma anche hardware e consulenza HR. Fin dall'inizio, collabora con Zucchetti, consolidando la partnership anno per anno e diventandone poi TOP PARTNER HR nel 2020. L'affermazione in questo ruolo è sostenuta dalle tante certificazioni acquisite negli anni presso la Zucchetti Academy, che ne riconoscono competenza e preparazione.

Ad oggi HRNET si distingue per le sue tre aree di eccellenza: HR Cost & Planning - Safety, Risk & Audit - Sicurezza e Automazione.

Oltre alle tante certificazioni e abilitazioni in diverse aree funzionali, quali: Human Capital Management (HCM) - Commesse e Costi del Personale - Sicurezza sul Lavoro - Risk & Audit - Paghe, presenze e turni - Spazi lavorativi e Asset - Trasferte e note spese - Welfare e benefit aziendali.

Grazie ad un team composto da circa 30 esperti certificati e grazie alla collaborazione sinergica con altre due aziende del gruppo - Il Tasto & Netify - HRNET rappresenta oggi un punto di riferimento affidabile in ambito HR.


Posizione:


Panoramica del ruolo:

Per sviluppare il nostro team Digital Transformation, siamo alla ricerca di un talento proattivo e motivato da formare sulle sui software Zucchetti HR, in particolare sui moduli Platform, Analytics, BPM. Questa posizione offre la possibilità di crescere in un ambiente dinamico e giovane, fornendo supporto diretto ai nostri clienti attraverso attività di analisi, configurazione ed help desk.

Tipo di contratto:

Stage retribuito di 4 o 6 mesi, seguito da assunzione in apprendistato a tempo indeterminato (CCNL Commercio, 3° liv.)

Modalità di lavoro:

* Flessibilità di sede: principalmente il tuo lavoro si svolgerà nella sede di Lodi, Via Secondo Cremonesi, 4.
* Lavoro ibrido: promuoviamo un approccio al lavoro che combina la presenza in ufficio con la possibilità di lavorare da remoto
* Scrivanie flessibili: non avrai una postazione fissa, ma potrai prenotare la scrivania quotidianamente attraverso lo strumento di prenotazione Zasset Booker by Zucchetti
* Dotazione tecnologica: mettiamo a disposizione PC portatile e telefono aziendale

Responsabilità:

* Implementare e gestire i Software Zucchetti HR, in particolare i moduli HR Core Platform
* Mantenere un aggiornamento costante sul mondo HR
* Fornire assistenza Help Desk ai clienti attraverso il nostro CRM
* Analizzare i processi aziendali esistenti e proporre miglioramenti attraverso l'uso dei Software
* Formare gli utenti sull'utilizzo efficace dei Software
* Monitorare regolarmente lo stato di implementazione ed efficacia dei sistemi
* Collaborare costantemente con il supporto tecnico Zucchetti e con altri Partner HR per la personalizzazione, lo sviluppo e il supporto tecnico dei Software

Offriamo:

* Opportunità di lavorare in un'ambiente stimolante e in rapida crescita
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale
* Flessibilità lavorativa con possibilità di hybrid work
* Piano di welfare aziendale in un'ottica di promozione del benessere dei dipendenti
* Rimborso spese per l'uso dell'auto personale per gli eventuali spostamenti lavorativi
* Buoni pasto forniti sia in ufficio che in caso di smartworking

* Una volta conclusa la formazione iniziale, visite ai clienti per condurre analisi dettagliate, configurazioni personalizzate e sessioni di formazione in presenza


Requisiti:


Requisiti richiesti:

Non sono indispensabili requisiti tecnici specifici, né livelli di studio elevati. Questo annuncio è dedicato a candidati con una forte predisposizione per il servizio clienti ed eventualmente interesse per la sicurezza nel lavoro e le sue normative. Pertanto, si richiede:

* Buone attitudini comunicative e di relazione con i clienti
* Interesse nell'approfondire il mondo HR
* Sono apprezzate competenze informatiche fondamentali
* Disponibilità a viaggiare per visite ai clienti in autonomia
* Gestione del tempo, capacità di analisi e problem solving

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lodi
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > consulente applicativo digital transformation

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva