Adecco Cagliari ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico un/a consulente informatico, che dovrà occuparsi di configurazione software presso aziende del settore sanitario e di formazione del personale medico sull'utilizzo del programma.
Requisiti:
* Laurea in Informatica, anche triennale
Disponibilità: a trasferte in tutto il territorio regionale
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e spirito di squadra.
Offerta: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. CCNL metalmeccanico industria. Orario full time: 8.30-13.00 e 14.00-17.30.
Luogo di lavoro: Cagliari con trasferte in Sardegna
Data di inizio prevista: 20/06/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Cagliari
Disponibilità oraria: full-time
Si invitano i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura.
Attenzione: Si segnala la presenza di annunci falsi online; si consiglia di consultare i nostri consigli contro le truffe sulla pagina dedicata su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr