Humangest, Societ specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, la figura di un MEDICO.
Descrizione della posizione
La figura si occuper di gestire e coordinare l'assistenza medica all'interno della struttura, seguendo i pazienti, elaborando piani terapeutici, collaborando con l'équipe multidisciplinare, i caregiver e i medici specialisti, e garantendo l'organizzazione e il corretto svolgimento dei turni del personale medico.
In particolare si occuper di:
- Gestione del reparto estensivo per pazienti con disturbi cognitivo-comportamentali gravi
- Coordinamento e mantenimento dei rapporti con i caregiver, medici di medicina generale (MMG) e specialisti (neurologo, psichiatra)
- Contatto con il Centro Assistenza Domiciliare (CAD) per il rinnovo delle valutazioni cliniche
- Conoscenza approfondita di tutti gli ospiti della RSA per fornire supporto al Medico Responsabile
- Gestione, redazione e organizzazione della turnistica del personale medico di guardia
Richiediamo:
- Laurea in Medicina e Chirurgia (5 anni). Non è richiesta specializzazione.
- Capacit organizzative e di coordinamento
- Buone capacit relazionali e comunicative con pazienti, familiari e colleghi
- Precisione e responsabilit nella gestione clinica e amministrativa del reparto
- Flessibilit e disponibilit su turni
Offriamo:
- Contratto RLP (Relazione di Lavoro Professionale)
- I dettagli contrattuali ed economici saranno discussi in sede di colloquio.
Orario di lavoro: 38 ore settimanali su turni da lunedì a domenica, con riposo, dalle 08.00 alle 14:00, oppure dalle 14:00 alle 20:00, oppure dalle 20.00 alle 08:00.
Sede di lavoro: Borbona (RI)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #centrosud
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ruolo: Medicina/Salute
Disponibilit lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Patente: B vetrinabakeca