Comitato Zonale di cui all'art. 18 del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie ambulatoriali e all'art. 5 del vigente Accordo Integrativo Provinciale (AIP) per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti ambulatoriali interni.
Presso i Comprensori sanitari dell'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige sono da assegnare le seguenti ore di servizio a tempo indeterminato ai sensi dell'art. 21 dell'Accordo Collettivo Nazionale. La presente pubblicazione è indirizzata a medici specialisti/professionisti in possesso dei requisiti di cui all'art. 19 dell'ACN ed in possesso dell'attestato di bilinguismo.
Qualora non venissero assegnate tali ore per mancanza di candidati idonei, si procederà all'assegnazione di incarico provvisorio per la durata di sei mesi con le modalità di cui all'art. 23 del vigente ACN, eventualmente rinnovabile per altri sei mesi oppure fino al conferimento dell'incarico a un candidato in possesso dei requisiti di cui sopra.
Pubblicazione ore 3° trimestre 2025
COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO
Branca Urologia
‒ 38.00 ore (sede da concordare, senza assistenza infermieristica)
Branca Cardiologia
‒ 38.00 ore presso il distretto Gries – S. Quirino, con decorrenza da concordare
Branca Dermatologia
* 10.00 ore settimanali da suddividersi in più giornate presso la Casa Circondariale di Bolzano
con decorrenza da concordare.
COMPRENSORIO SANITARIO DI BRUNICO
Branca Dermatologia
– 30.00 ore settimanali (le sedi di servizio saranno definite successivamente)
COMPRENSORIO SANITARIO DI MERANO
Branca Diabetologia
– 5.00 ore settimanali presso il distretto sanitario Naturno
Branca Cardiologia
– 5.00 ore settimanali (la sede di servizio sarà definita successivamente)
Branca Ginecologia
– 10.00 ore settimanali (la sede di servizio sarà definita successivamente)
Le candidature vanno presentate esclusivamente compilando il modulo di domanda allegato. Le domande sono da inoltrare entro e non oltre le ore
12.00 del
al Comitato Zonale - c/o Azienda Sanitaria dell'Alto Adige tramite PEC a, oppure con Raccomandata A.R. all'Ufficio Cure Primarie e assistenza territoriale, Piazza Loew Cadonna Bolzano.