Azienda commerciale attiva nel settore delle utilities, in fase di ampliamento del proprio organico, ricerca una risorsa da inserire nel reparto Gestione del Personale.
Mansioni:
Gestione operativa delle presenze del personale (ore lavorate, straordinari, permessi, ferie, malattie);
Monitoraggio e aggiornamento dei piani di formazione aziendale;
Gestione delle relazioni tra dipendenti e direzione, con supporto nelle comunicazioni interne;
Organizzazione e gestione dei colloqui di selezione e delle procedure di onboarding;
Supporto nelle attività amministrative connesse al personale, in collaborazione con l’ufficio HR;
Monitoraggio e rispetto della normativa vigente in materia di lavoro e sicurezza sul lavoro;
Redazione di report periodici relativi all’andamento del personale e alle attività svolte.
Requisiti:
Diploma di maturità o laurea in discipline economiche, giuridiche o affini;
Buona conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare Microsoft Office (Excel, Word, Outlook);
Capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Capacità di lavorare in autonomia e in team, mantenendo riservatezza e professionalità;
Capacità di iniziare l’attività lavorativa sin da subito;
Preferibile esperienza pregressa, anche breve, in attività amministrative o di gestione del personale.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga o stabilizzazione;
Orario di lavoro full time;
Buoni pasto;
Formazione continua e affiancamento costante.
Sede di lavoro: Carpi.