Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per rinomata struttura alberghiera:
CAPO MANUTENTORE
BEACH CLUB DI LUSSO- NERANO
La risorsa ricercata è un professionista del settore elettrico/idraulico e sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti domotici e computerizzati di cui è dotata la struttura.
Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni:
DIRIGENZIALI
-Elaborare piani di manutenzione preventiva e correttiva;
-Guidare e coordinare il team di manutentori;
-Gestire il budget, gli ordini di acquisto e le scorte di materiali e ricambi necessari per la manutenzione;
-Contattare i fornitori installatori degli impianti per la manutenzione.
OPERATIVE
-Esegue o supervisiona interventi di manutenzione su impianti meccanici, elettrici, idraulici, termici attraverso l’ingegnerizzazione degli impianti con plc.
-Identifica e risolve tempestivamente guasti e malfunzionamenti, minimizzando i fermi impianto.
-Partecipa a progetti di miglioramento degli impianti, proponendo soluzioni per aumentarne l'efficienza e l'affidabilità.
La risorsa ideale è un professionista tecnico con ottime capacità di leadership e coordinamento, nonché visione d’insieme e porblem solving che ha esperienza nella manutenzione sia elettrica che idraulica, preferibilmente in contesti alberghieri o similari.
Si offre:
-Contratto diretto con assunzione inizialmente a tempo determinato con scopo di trasformazione a tempo indeterminato; ccnl turismo 3 LIV. Full time- 6 giorni su 7 con straordinario quotidiano di 1h e 20 (48h settimanali);
-Alloggio per chi non risiede in zona oppure rimborso spese giornaliero per chi abita fuori zona.
Sede di lavoro: Nerano (NA).
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679).