Azienda operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di un/una impiegato/a da inserire nel proprio ufficio acquisti.
La figura selezionata, in stretto contatto con il titolare, avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il portafoglio fornitori, controllare la merce in entrata e uscita, monitorare le scorte di magazzino e acquistare i materiali necessari.
Mansioni principali:
Mantenere e sviluppare il portafoglio fornitori
Controllare la merce in entrata e uscita
Monitorare il livello delle scorte di magazzino
Acquistare materiali in base alle necessità aziendali
Requisiti:
Diploma di maturità
Ottime doti relazionali e capacità di interfacciarsi con collaboratori e fornitori
Autonomia decisionale e spirito d'iniziativa
Capacità organizzativa e analitica
Buona conoscenza dei principali pacchetti Office e/o software gestionali
Offerta:
Contratto con l’azienda a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30.
Sede di lavoro: Rovigo.