Etjca S.p.a. Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO: Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito BANCARIO Ci si occuperà di: - gestione POS per gli esercenti - Supporto carte di credito (blocco, sblocco, frodi) per privati Si offre: - Formazione professionalizzante dal 21/07/2025 al 28/07/2025, in presenza, con rimborso spese - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time) - Monte ore di inserimenti: Part-Time 20h (possibilità di estensione oraria e supplementari) - ORARI DI LAVORO: Lunedì – Venerdì 8.00-20.00 + Sabato solo dopo circa 3 mesi di anzianità e che si svolgerà a rotazione in SW - Possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Sede di lavoro: LEGNANO Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo