Orienta Spa - Società benefit ricerca IMPIEGATA / O UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: Inserimento ordini di articoli e componenti per la produzione Invio ordini a fornitori e gestione dei rapporti con i fornitori di materie prime Monitoraggio dell'avanzamento delle consegne nei tempi previsti Controllo costante dei fabbisogni di materie prime durante la produzione ai fini di gestire correttamente eventuali ordini aggiuntivi delle stesse Caricamento dei DDT relativi alla merce ordinata e arrivata dai fornitori su gestionale e su file Excel Emissione bolle conto lavoro per avanzamento di produzione industrializzato Avanzamento commesse di produzione con emissione dei relativi DDT di conto lavoro Requisiti: Diploma o laurea in materie economiche Conoscenza intermedia di Excel e Adobe Photoshop Competenze informatiche generali Saper lavorare in Team Buone competenze organizzative Precisione, puntualità, proattività Assunzione a tempo indeterminato. Orario full time. Zona di lavoro Reggio Emilia Settore: Altro Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato