Un TECNICO INFORMATICO – HELP DESK si occupa di fornire assistenza tecnica al personale interno e gestione di stampanti, pc e reti.
La risorsa collabora con il Responsabile IT per svolgere le seguenti mansioni:
* Assistenza tecnica;
* Gestione di stampanti e pc;
* Configurazione rete telefonica, internet e mail;
* Interfaccia con i fornitori dei servizi software, hardware e telefonia fissa;
I requisiti richiesti sono:
* Formazione in ambito tecnico;
* PREFERIBILE anche breve esperienza pregressa nella mansione;
* Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici;
* OTTIME doti organizzative e di flessibilità;
Per approfondire potete contattare direttamente il candidato.
L'azienda offre un inserimento diretto all'interno di una realtà aziendale strutturata ed un percorso di crescita professionale. La sede di lavoro è a Capriolo (BG).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Riepilogo
Tecnico informatico - help desk:
Assistenza tecnica
Gestione di stampanti, pc e reti
Configurazione rete
Interfaccia con fornitori