Profilo Adecco Italia SpA ricerca un/una Addetto/a alle prenotazioni per Hotel 4 stelle in zona Manzoni (Roma).
\n
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
\n
La risorsa si occupera della gestione delle prenotazioni, garantendo un servizio efficiente e un'esperienza cliente di qualita.
\n
Skill e Professionalita Esperienza di almeno 1 anno nel settore alberghiero Buona conoscenza dell'inglese (seconda lingua plus) Conoscenza dei sistemi di prenotazione Ottime capacita comunicative Orientamento al cliente Benefit Tempo determinato con possibilita di proroga CCNL Turismo Federalberghi
\n
- Livello IV Orario: full time, lunedi-venerdi (9:00
- 18:00) I candidati, nel rispetto del D.lgs.
\n
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
\n
2016/679).
\n
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
\n
Adecco Italia S.p.A.
\n
(Aut.
\n
Min.
\n
Prot. xivgfpx