Il ruolo di Acquirente Junior è fondamentale per la crescita e lo sviluppo di un'azienda operante nel settore cartotecnico.
L'impegno consiste nella gestione dei rapporti con i fornitori, nell'organizzazione degli acquisti in sinergia con la produzione e l'ufficio tecnico, nonché nell'ottimizzazione del parco fornitori e dell'approvvigionamento dei materiali.
Compiti Principali:
* Gestire i rapporti con i fornitori per garantire la qualità e la quantità delle forniture
* Pianificare gli acquisti in base alle esigenze della produzione e del team tecnico
* Ottimizzare il parco fornitori e migliorare l'efficienza dell'approvvigionamento
Requisiti per l'impiego:
* Laurea triennale in economia o discipline affini
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
* Capacità relazionali eccezionali, abilità di negoziazione e proattività
* Possibilità di utilizzare software come SAP
Vantaggi del lavoro:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di sviluppo professionale
* Orario di lavoro full-time con flessibilità
* Riconoscimento dell'esperienza pregressa
Questa offerta si rivolge a candidati motivati e disposti a lavorare sodo. Le persone interessate sono pregiate di leggere le informazioni sulla protezione dei dati personali.