Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore call center (lecco)

Lecco
360 PAY
Operatore telefonico
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

360 Welfare (Gruppo 360 Pay), società che eroga buoni pasto e servizi welfare ( per la sede di Milano è alla ricerca di una risorsa per il ruolo di Coordinatore Call Center Utilizzatori – servizio esternalizzato.

Il Coordinatore Call Center Utilizzatori, a diretto riporto del Coordinatore del Dipartimento Customer Support è responsabile della gestione operativa e qualitativa del fornitore che eroga servizi esternalizzati di assistenza, di supporto tecnico o relazione con gli utenti finali.

Principali attività:

- Gestire il call center esterno (primo livello).
- Monitorare KPI e SLA
- Analizzare eventuali criticità operative, proporre soluzioni per mantenere le performance operative a livello degli SAL previsti
- Supportare le attività di onboarding, formazione e aggiornamento del personale del call center.
- Preparare reportistica periodica sulle performance dei partner esterni.
- Gestire la relazione day-by-day con i referenti del call center esternalizzato
- Valutare l’ adeguatezza e la coerenza delle fatture emesse rispetto il servizio fornito

Descrizione del profilo:

- diploma o laurea in ambito economico o similare
- esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
- capacità analitiche e di lavorare sotto stress

Altre informazioni

- Si offre esperienza in un contesto agile, in rapida crescita ed evoluzione
- Contratto e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio
- Orario di lavoro: full-time
- Luogo di lavoro: Milano

Per informazioni e per inviare la propria candidatura scrivere a Silvia Salamone - Ufficio HR,

email

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.

- La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.
- Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto / a call center - servizio custodia oro e pao online
Osnago
Contratto a tempo indeterminato
Gens Aurea SPA
Operatore telefonico
35.000 € all'anno
Offerta simile
Consulente call center – oro e investimenti pao
Osnago
Contratto a tempo indeterminato
Gens Aurea SPA
Operatore telefonico
35.000 € all'anno
Offerta simile
Operatore telefonico call center - smart working
Como
Innovasemplice spa
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Lecco
Lavoro Lecco
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Lecco > Coordinatore call center (Lecco)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva