Figura cruciale nella realizzazione di progetti, avrà la responsabilità dell’intera commessa dalla fase di avvio fino alla fase di chiusura del progetto.
Gestirà e svilupperà il progetto in ogni suo aspetto, in qualità di figura di riferimento.
Il suo compito principale è quello di coordinare diversi elementi di un progetto di arredamento, dalla progettazione, alla ingegnerizzazione fino alla sua totale realizzazione, garantendo che il lavoro sia completato entro le tempistiche, il budget e i livelli di qualità attesi.
Dalla fase di pianificazione in cui si definiscono in dettaglio gli aspetti del progetto e le attività necessarie per raggiungere gli obiettivi prefissati, attraverso il dialogo con il committente (interno o esterno), alla fase di progettazione, nell’assegnazione delle attività, alle rispettive risorse, supervisionerà tutte le attività in fase di realizzazione monitorando ogni passaggio e intervenendo in corso d’opera per la risoluzione di eventuali problematiche tenendo costantemente aggiornato i propri referenti sui rispettivi sviluppi consapevole dell’importanza di un corretto flusso informativo che può includere anche la redazione di report e di documentazioni ad hoc e la gestione delle riunioni interne con il team.
In dettaglio, si occuperà di:
* Gestire in toto progetti dal punto di vista tecnico e organizzativo;
* Coordinare proattivamente le risorse coinvolte nelle diverse fasi, sia a livello tecnico che gestionale;
* Redigere la documentazione e produrre la reportistica inerente gli stadi di avanzamento dei lavori;
* Predisporre il budget di progetto;
* Verificare il rispetto di tempi e budget in relazione alle richieste del committente;
* Dialogare e gestire i rapporti direttamente con fornitori e clienti;
* Assicurare che i livelli di qualità siano soddisfatti;
* Formalizzare soluzioni tecniche migliorative in termini di realizzazione, qualità e cost saving;
* Intervenire per eventuali problematiche e gestire i cambiamenti;
* Gestire e prevenire tutti i possibili rischi.
REQUISITI:
Ottime abilità comunicative ed empatiche.
Capacità organizzative e di problem solving.
Capacità di gestione e di attenzione ai dettagli.
Conoscenza degli strumenti informatici di gestione e disegno tecnico.
Conoscenza lingua inglese.
Possiede un diploma tecnico o laurea in discipline tecniche
* Pregressa esperienza lavorativa nel settore costituiranno titolo preferenziale.
Azienda:
Pasolini Luigi Srl, general contractor operante da oltre 60 anni sul mercato e leader nel segmento di riferimento. Inserimento urgente.
Cosa offriamo:
- Assunzione diretta in azienda
- Inserimento in un contesto aziendale solido e strutturato
- Orari: 8.30-12.30 / 14.00-18.00
- Sede di lavoro: Castel Mella (BS)
Orario:
Full Time
Verranno prese in considerazione le sole candidature corredate da CV.