Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.550 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 700 punti vendita e oltre 20.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici, che assicurano ogni giorno ai clienti prodotti di qualità e un assortimento completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, con più di 750 collaboratori. Lidl Italia è stata premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”, ricevendo anche riconoscimenti da studenti e neolaureati, come il “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park. Posizione: Nel ruolo di Junior Real Estate Project Manager, avrai l’opportunità di conoscere a 360° le dinamiche di Real Estate e Property di una multinazionale strutturata, sperimentando in diversi ambiti per indirizzare il tuo futuro professionale. Se vuoi metterti in gioco e ampliare le tue conoscenze nell'area Real Estate della GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! La posizione: In questa posizione potrai effettuare una job rotation, affiancando i colleghi professionisti e gestendo progetti in autonomia, con attività sia in sede che sul territorio di competenza dell’ufficio regionale Real Estate & Property. Le aree trattate sono: Real Estate Development e Construction. Real Estate Development: A fianco del Real Estate Development Manager, parteciperai alle attività di valutazione e gestione delle operazioni immobiliari, contribuendo alla raccolta di informazioni e alla gestione della documentazione tecnica e amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita. Construction: Accanto al Construction Manager, apprenderai come viene organizzata e gestita una gara d’appalto, visiterai i cantieri per monitorare l’andamento dei lavori e la qualità, e comunicherai con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura di un Punto Vendita. Requisiti: - Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico-gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale) - Precedente breve esperienza - Dinamicità e forte orientamento agli obiettivi - Buone doti organizzative e di pianificazione - Buona predisposizione alle relazioni interpersonali Altre informazioni: - Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di proroga - Buoni pasto e altri benefit del sistema di welfare aziendale - Percorso di formazione on the job, supportato dall’esperienza dei colleghi senior - Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Attività di team building e coinvolgimento anche fuori dall’orario lavorativo J-18808-Ljbffr