Azienda: Tempi Moderni Spa, filiale di Bologna
Provincia: Bologna
Categoria: Industria e Produzione
Posizione
Manutentore Elettromeccanico – Tempi Moderni Spa, filiale di Bologna
Responsabilità
- Manutenzione meccanica: esecuzione dei controlli periodici e di manutenzione ordinaria e straordinaria definita dal responsabile di reparto, interventi di riparazione o sostituzione su sistemi idraulici e oleodinamici, revisioni e sostituzioni di parti meccaniche, controlli delle presse e delle attrezzature, rabbocchi d’olio nei sistemi oleodinamici, revisione di valvole, elettrovalvole e pompe.
- Registrazione degli interventi nel software gestionale e supporto alla redazione di istruzioni di lavoro necessarie per le attività.
- Manutenzione elettrica: esecuzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie in seguito ai guasti segnalati dai reparti produttivi, collaborazione con il responsabile per l’ottimizzazione dei piani di manutenzione programmati e preventivi.
Profilo del candidato
- Diploma o qualifica tecnica in ambito elettromeccanico.
- Esperienza pregressa nella manutenzione di macchinari industriali (5‑7 anni).
- Competenze meccaniche (smontaggio e revisione dei componenti) ed elettriche (sostituzione componenti elettrici).
- Capacità di lettura degli schemi elettrici e meccanici.
- Automunito.
Contratto & condizioni
Tempo indeterminato direttamente in azienda cliente; RAL competitiva definita in sede di colloquio in base all’esperienza; possibilità di crescita e formazione personale; lavoro full-time dal lunedì al venerdì; sede di lavoro: Pianoro (Bo).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr