Full Time Store Manager
Gestire e organizzare le attività di un punto vendita a 360°, motivando e coordinando lo staff per il raggiungimento degli standard e degli obiettivi aziendali.
Responsabilità
1. Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative in relazione alle richieste/necessità aziendali;
2. Monitorare costantemente i KPI's per garantire il miglioramento delle performance dello store e per il raggiungimento degli obiettivi richiesti;
3. Coordinare e motivare lo staff di vendita per il raggiungimento dei target prefissati;
4. Verificare e monitorare le attività affinché lo staff sia allineato con gli standard di servizio alla clientela richiesti dall'azienda;
5. Coordinare e pianificare la turnazione del team;
Sono richieste:
* Capacità di gestione di un team;
* Buona propensione ai rapporti interpersonali;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Dinamicità, flessibilità e capacità di problem solving;
* Orientamento al cliente e agli obiettivi;
* Esperienza di almeno 3 anni come addetto / addetta vendita;
Cosa Offriamo
We offer a full-time contract.