Pubblicato il 03/04/2025 Settore noleggio veicoli speciali Customer Service Azienda
Il nostro cliente è una solida realtà, innovativa e in costante crescita, che opera nel settore del noleggio di veicoli speciali. Si tratta di una realtà caratterizzata da un ambiente dinamico e collaborativo, orientato all'eccellenza operativa e al miglioramento continuo. Offerta
La risorsa inserita nel ruolo di Team Leader Customer Service avrà un ruolo di responsabilità all'interno di un'area strategica per il successo dell'azienda. Gestirà la struttura post-vendita dedicata ai veicoli Distribution e Industrial, coordinando un team di 2 risorse. In particolare si occuperà di: Coordinare il team nella gestione quotidiana delle richieste post-vendita dei clienti Assegnare e monitorare le attività operative, gestendo le priorità e garantendo l'evasione dei ticket Valutare preventivi ricevuti dalle officine Collaborare con le officine di zona per ottenere priorità operativa, migliorare l'efficienza e costruire relazioni solide Analizzare e monitorare i fermi veicolo per cliente e flotta, identificando le cause principali e implementando azioni correttive Garantire la corretta e tempestiva gestione della fatturazione dei riaddebiti per danni o interventi fuori contratto Redigere report operativi sul carico del team, sull'efficienza dei processi e sulle performance delle officine Elaborare action plan per prevenire escalation e migliorare la qualità del servizio percepito Mantenere allineamento costante con le altre funzioni aziendali per massimizzare sinergie e performance Competenze ed esperienza
Si ricerca esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service nel settore noleggio o automotive. Si ricerca inoltre esperienza nel coordinamento di team. È richiesta la buona padronanza di Excel e padronanza nell'uso di ERP. Completano il profilo proattività nel proporre soluzioni e miglioramenti operativi, leadership e orientamento al risultato. Richiesta disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale per visite a officine, clienti o altre sedi aziendali. Completa l'offerta
Inserimento a tempo indeterminato. RAL: 30.000 - 35.000. Riepilogo
Settore
Sales Support & Customer Service
Categoria
Customer Service
Categoria
Industrial / Manufacturing
Luogo di lavoro
Milano e provincia
Tempo
Indeterminato
Numero dell'offerta
JN-042025-6709539
In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.
#J-18808-Ljbffr