Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Lombardia agrate brianza

Agrate Brianza
Mercure Milano Agrate Brianza
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Economo / Responsabile Acquisti & Magazzino

Sede:

Mercure Milano Agrate Brianza (154 camere) Contratto:

Tempo completo Inquadramento:

Commisurato all’esperienza Disponibilità:

Immediata / Da definire

Chi siamo

Il Mercure Milano Agrate Brianza è un hotel 4 stelle appartenente al network Accor, con 154 camere, ristorante, bar e sale meeting. Siamo una struttura dinamica, orientata alla qualità del servizio e alla gestione efficiente delle operations. Stiamo potenziando la nostra area amministrativa e operativa con l’inserimento di un

Economo / Responsabile Acquisti & Magazzino.

Ruolo

La figura sarà responsabile della gestione completa del magazzino e degli acquisti, con focus su efficienza, controllo costi e ottimizzazione dei processi. Collabora con tutti i reparti (F&B;, Housekeeping, Manutenzione, Front Office) e riporta alla Direzione.

Responsabilità principali

Gestione completa degli ordini di acquisto per tutti i reparti dell’hotel. Negoziazione con fornitori, analisi offerte e ricerca nuove possibilità. Controllo costi operativi e monitoraggio consumi. Gestione delle scorte: entrata merci, inventari, rotazione stock, riduzione sprechi. Monitoraggio delle non conformità di qualità su prodotti e fornitori. Gestione del magazzino in conformità agli standard Accor/Mercure. Supporto al controllo di gestione (report, KPI, analisi mensili). Coordinamento con Housekeeping, F&B; e Manutenzione per approvvigionamenti specifici. Implementazione di procedure e strumenti per migliorare efficienza e cost saving.

Requisiti

Esperienza pregressa in ruolo di economato/procurement/hotel operations (min. 2 anni). Ottima capacità organizzativa e precisione. Conoscenza dei principali software di gestione hotel / PMS / ERP (preferenza per strumenti Accor). Competenze negoziali e sensibilità economica. Capacità di lavorare in autonomia e in team. Buona conoscenza di Excel e strumenti digitali.

Nice to have

Esperienza in strutture 4* o catene internazionali. Conoscenza di procedure HACCP e standard F&B.; Certificazioni in procurement o supply chain.

Cosa offriamo

Ambiente professionale moderno e strutturato. Possibilità di crescita e formazione continua (Accor Academy). Team giovane, vivace e orientato alla qualità. Retribuzione competitiva in base all'esperienza. RAL indicativa:€ 25.000 - 35.000

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Agrate Brianza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lombardia Agrate Brianza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva