Per importante azienda di consulenza IT, ricerchiamo n. 1: HELP DESK MICROSOFT La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Supporto tecnico agli utenti - Risoluzione di problemi su postazioni di lavoro Windows (PC, notebook) - Assistenza sull’uso di Microsoft 365 (Outlook, Word, Excel, Teams, ecc.) Gestione di ticket di assistenza tramite strumenti Si richiede ottima conoscenza di: - Active Directory (reset password, creazione utenze, sblocco account) - VPN (Cisco o affini) - MFA - Multi Factor Authentication - ServiceNow o altri sistemi di ticketing - Backup e restore per postazioni di lavoro - Troubleshooting Microsoft per postazioni di lavoro - Configurazione smartphone aziendali (Apple e Android) Lingua inglese Sede di Lavoro: Roma - Zona Prati Modalità di lavoro: in presenza Orario: full-time di 40 ore settimanali, organizzato su turni 8.00-17.00; 9.00-18.00; 10.00-19.00, con un'ora di pausa Proposta economica: IV livello CCNL Commercio, 1.840,00 euro lordi Buoni pasto da 5,16 euro Durata contrattuale: si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe