Per importante azienda di consulenza IT, ricerchiamo n. 1:
HELP DESK MICROSOFT
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
-Supporto tecnico agli utenti
-Risoluzione di problemi su postazioni di lavoro Windows (PC, notebook)
-Assistenza sull'uso di Microsoft 365 (Outlook, Word, Excel, Teams, ecc.)
-Gestione di ticket di assistenza tramite strumenti
Si richiede ottima conoscenza di:
-Active Directory (reset password, creazione utenze, sblocco account)
-VPN (Cisco o affini)
-MFA - Multi Factor Authentication
-ServiceNow o altri sistemi di ticketing
-Backup e restore per postazioni di lavoro
-Troubleshooting Microsoft per postazioni di lavoro
-Configurazione smartphone aziendali (Apple e Android)
-Lingua inglese
Sede di Lavoro: Roma - Zona Prati
Modalità di lavoro: in presenza
Orario: full-time di 40 ore settimanali, organizzato su turni testo nascostotesto nascosto19.00, con un'ora di pausa
Proposta economica: IV livello CCNL Commercio, 1.840,00 euro lordi + Buoni pasto da 5,16 euro
Durata contrattuale: si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n SG del 13/12/2004.