Toyota ha scelto la piattaforma YourFuture per fornire alla rete dei partner ufficiali uno strumento di supporto alla loro attività di ricerca e selezione di profili professionali in linea con le competenze richieste dal mercato. La nostra azienda cliente è una società leader nel settore di riferimento su tutto il territorio laziale. Posizione::La risorsa, destinata al reparto vendita delle sedi di Roma, garantisce un´eccellente Customer Experience durante la visita di un Cliente in Concessionaria per favorire la vendita di prodotti e servizi attraverso l’applicazione dei processi Toyota alla gestione di: - accoglienza, profilazione e comprensione delle esigenze del cliente; - presentazione dei prodotti e servizi Toyota; - esecuzione del Test Drive; - esecuzione della consegna delle vetture nuove ed usate; - spiegazione ed attivazione dei servizi connessi; - riconsegna, fatturazione e spiegazione delle lavorazioni effettuate (service). Requisiti: - buone capacità organizzative e di problem solving; - orientamento al risultato; - competenze digitali, dimestichezza con i sistemi informatici e i principali software; - ottime capacità relazionali e di teamwork. È gradita una mínima esperienza nel contatto telefonico con il cliente. Altre informazioni::Inserimento immediato con possibilità di crescita, corsi di aggiornamento periodici seguiti con casa madre e internamente. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, sabato mattina periodico.